Il tour promozionale di Madre! è iniziato e Jennifer Lawrence ha già iniziato a rilasciare le prime dichiarazioni sulla lavorazione del film.

Intervistata da Vogue (via Badtaste), l'attrice premio Oscar ha rivelato di aver avuto problemi, grossi problemi, durante la lavorazione del film, svelando di aver subito, durante una delle scene più concitate, la dislocazione di una costola.

"Odio parlare di recitazione perché è così difficile non sembrare una stronza. Ma da attrice non avevo mai provato quello che ho provato con questo film. Sono dovuta andare in posti molto bui come mai mi era capitato prima d’ora, non sapevo se ce l’avrei fatta a uscirne sana di mente."

Ed ancora:

Avevo tubicini di ossigeno nelle narici e Darren mi si è avvicinato per dirmi: “Non era a fuoco, devi rifarla”. Io gli ho risposto: “Va’ a farti fottere”.

Quando si dice amare il proprio lavoro e subirne le conseguenze.... Madre! sarà presentato durante l'imminente Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.


Madre! è stato diretto da Darren Aronofsky. Nel cast stellare spiccano Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Sinossi. La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Madre! arriverà nelle sale il 13 ottobre 2017. In Italia il 28 settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.