50 Anni e non sentirli per nulla. Jennifer Aniston continua ad essere una delle donne più belle di Hollywood, ed il topless per Harper’s Bazaar ne conferma anche una sensualità mai assopita.

Protagonista di un sensuale servizio fotografico per la nota rivista di moda Harper’s Bazaar, l’attrice cinquantenne Jennifer Aniston ha sfoggiato un corpo invidiabile, ed un topless da urlo. Ma non solo…

All’interno dell’intervista rilasciata al magazine, la Aniston ha parlato della sua situazione sentimentale, ammettendo di non essere alla ricerca dell’amore, ma di essere comunque aperta ad essere trovata da esso. Inoltre ha detto che di anime gemelle nella vita di ognuno di noi ce ne sono tante, e non soltanto quell’unica tanto osannata dai puristi dell’amore.

Come noto, Jennifer Aniston è stata sposata due volte, la prima con Brad Pitt (dal 2000 al 2005), la seconda con Justin Theroux (dal 2015 al 2017). Ad oggi non frequenta nessun uomo in particolare.

Lavorativamente, l’attrice ha partecipato lo scorso anno al film Voglio una Vita a Forma di Me (ora su Netflix), mentre nel 2019 sarà protagonista – con Adam Sandler – nella commedia Murder Mystery.


Jennifer Aniston Topless

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.