Jeff Fowler ridisegnerà l’aspetto del protagonista di Sonic – Il Film dopo le proteste dei fan

sonic film recensione

Il primo trailer di Sonic – Il Film è stato molto apprezzato dai fan, ma di certo non per l’aspetto del suo protagonista.

A seguito del rilascio, infatti, i fan della saga videoludica Sonic The Hedgehog hanno iniziato a protestare in rete per l’aspetto dato dai tecnici del CGI al velocissimo protagonista. Tale protesta è arrivata fino al regista del film, Jeff Fowler, il quale sembra essersi convinto a risolvere il problema.

Attraverso un tweet il regista ha fatto sapere di aver messo già a lavoro il suo team del CGI per ridisegnare il look di Sonic. L’uscita del film è stata fissata in novembre, pertanto di tempo davanti ce n’è a sufficienza. Tutti felici? Vedremo quale sarà il nuovo look dato al protagonista.


Sonic – Il Film è diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.





Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.