Batwoman Javicia Leslie Costume
Arrowverse DC Comics Serie Tv Video dal Set

Javicia Leslie regala un primo sguardo alla sua Batwoman

La seconda stagione della serie tv Batwoman presenterà una nuova protagonista. A presentarla ai fan è stata oggi la stessa Javicia Leslie.


Utilizzando il proprio account Instagram, l’attrice Javicia Leslie ha voluto mostrare quello che sarà il “nuovo costume” di Batwoman nella seconda stagione attualmente in fase di produzione. Ad un primo sguardo, sembra che la mascherà – e la parrucca – è la stessa utilizzata da Ruby Rose nella prima stagione, ma si attendono i “cosiddetti” tocchi personali della Leslie annunciati nei giorni scorsi.

Ricordiamo che Ruby Rose ha abbandonato la serie dopo una sola stagione, lasciando il suo posto a Javicia Leslie. Secondo le ultime notizie, però, non si tratterà di un re-casting, ma di personaggio completamente inedito.

BATWOMAN

  • PRODUZIONE: Batwoman si basa sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries.
  • TRAMA: Non definita la sinossi della seconda stagione.
  • CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai.
  • IN TV: La prima stagione è andata in onda su The Cw dal 6 ottobre 2019. La seconda stagione andrà in onda nel corso del 2021.

LA FOTO


Lascia un Commento...