rosie huntington-whiteley e jason statham
Celebrity People

Jason Statham sarà padre, la bellissima Rosie Huntington-Whiteley è incinta


Congratulazioni alla bellissima coppia formata da Jason Statham (50 anni) e Rosie Huntington-Whiteley (29 anni), i due attori diventeranno presto genitori, la conferma arriva, manco a dirlo per scherzo, attraverso i soliti social network.

Ebbene si, una delle coppie più belle e desiderate di Hollywood ci accinge a fare il grande passo, ovvero dare alla luce un bel bebè, e noi siamo sicuro che sarà bellissimo, basta guardare la mammina, ex-modella per Victoria’s Secret ed ora attrice amata dai fan, non solo per il suo talento recitativo.

A dare la notizia, come annunciato, è stata la stessa Rosie postando sul proprio profilo Instagram una foto dove posava in costume su di una spiaggia, ovviamente con tanto di pancione in bella mostra.

I primi indizi sulla futura maternità di Rosie sono arrivati all’inizio del 2017 quando, sempre attraverso i suoi account social, faceva sapere ai propri fan di essere pronta a percorrere nuove interessanti prospettive …. e noi aggiungiamo, alla faccia delle nuove prospettive!!!!!

Nell’augurare i nostri più sinceri complimenti alla coppia, vi mostriamo la dolcissima foto.

Una foto pubblicata da Rosie Huntington-Whiteley (@rosiehw) in data:

Lascia un Commento...