Le riprese del disaster movie MEG (o Megaladon) sono partite ed oggi, grazie ad un tweet proveniente dall’account Asian Film Strike, siamo in grado di mostrarvi una delle primissime immagini dal set acquatico del film tratto dal romanzo di Steve Alten.

L’immagine mostra i personaggio interpretati da Jason Statham e Li Bingbing all’interno di una barca, presumibimente una scena dove si mostra la caccia allo squalo preistorico protagonista del film.


Tra i produttori di Meg figurano anche Lorenzo Di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson. Il romanzo di Steve Alten è incentrato su di uno squalo preistorico di dimensioni apocalittiche che riemerge dalle profondità dell’oceano dopo secoli di lungo sonno.

Ecco la sinossi

A più di diecimila metri di profondità in un angolo sperduto dell’Oceano Pacifico, grazie alla coincidenza di particolari fattori ambientali è sopravvissuto un killer preistorico. Per milioni di anni in quegli abissi senza luce si è riprodotto uno squalo terrificante: il Megalodon, 20 metri di lunghezza e quasi due tonnellate di peso, progenitore dell’odierno Squalo Bianco. Paleontologo ed esperto di subacquea, Jonas Taylor è da tempo convinto della sopravvivenza del Megalodon, che forse ha già incontrato in una sfortunata spedizione anni prima. Quando Meg riaffiora dalle profondità del tempo portando caos e distruzione, è a lui che verrà chiesto di guidare la caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell’oceano.

Meg (o Megalodon) sarà diretto da Jon Turteltaub, nel cast Jason Statham, Li Bingbing, Ruby Rose, Cliff Curtis e Jessica McNamee.

Meg (o Megalodon) arriverà nelle sale il 2 marzo 2018

Ecco la foto