Jason Momoa già pensa al sequel di Aquaman

aquaman foto

Jason Momoa è pronto a mostrare ai fan il lavoro svolto con Aquaman, ma nello stesso tempo sembra già avere le idee chiare per il prosieguo del franchise.

Intervistato da Total Film, l'attore Jason Momoa ha parlato del suo Aquaman, palesando un entusiasmo sorprendente. Nelle sue parole fiducia nel buon successo del film, ma anche tante idee per il sequel.

Anche quando stavamo girando Aquaman, io già avevo le sequenze iniziali di Aquaman 2 pronte nella mia mente. Ne ho parlato al produttore Peter Safran e ho presentato l'idea a Toby Emmerich della WB. L'hanno amata, è fantastica… sì, ho decisamente dei piani per Aquaman 2.

Aquaman approderà nelle sale americane il 21 dicembre (in Italia a gennaio), e Warner Bros spera di poter ottenere un buon successo al botteghino in maniera tale da riavviare positivamente il franchise Worlds of DC (ex DC Extended Universe) dopo la delusione di Justice League. Ovviamente ci teniamo a sottolineare che la Warner Bros non ha ancora annunciato Aquaman 2.


Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin, Djimon Hounsou e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. In Italia a gennaio 2019.



Lascia un Commento...