Le riprese principali di Justice League sono terminate ufficialmente, a confermare la notizia quest’oggi ci ha pensato Jason Momoa, l’attore che nel cinecomic diretto da Zack Snyder interpreta Aquaman.

Per avvisare i fan della Justice League, il buon Momoa ha scelto di postare una foto sul proprio profilo personale, ovviamente protagonista dell’immagine lui ed il suo fisico statuario.

Curiosità, Jason Momoa, oltre a ringraziare la troupe ed avvisare sullo stato delle riprese di Justice League, ha anche annunciato che ora si preparerà per il nord …. che si tratti del suo ritorno nella serie tv Game of Thrones? In passato, a tal proposito, si è vociferato su di un ritorno di Khal Drogo nelle future stagioni … l’attore ha voluto celare questo tipo di messaggio subliminale? Lo scopriremo molto presto!!


Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: