Morbius Film parla Jared Leto
Cinecomics Film Marvel

Jared Leto torna a parlare del suo cinecomic Morbius

L’attore premio Oscar Jared Leto è tornato in questi giorni a parlare di Morbius, il cinecomic Marvel/Sony che lo vedrà protagonista nel 2021.


Intervistato sull’argomento podcast Awards Circuit di Variety, l’attore ha spiegato che Morbius porterà nel genere cinecomic una vera e propria ventata di freschezza, con tematiche diverse da quelle finora viste al cinema:

È una storia di Jekyll e Hyde colossale, divertente e talvolta anche spaventosa, un aspetto che trovo diverso per quel genere. Sono molto emozionato a riguardo, sarà un grosso film di grande intrattenimento.

Ricordiamo che Morbius farà parte dell’universo Marvel della Sony, lo stesso in cui è stato presentato Venom, inoltre presenterà alcuni elementi di connessione con il Marvel Cinematic Universe della Disney.

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson.

TRAMA: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nelle sale Usa il 19 marzo 2021.

Lascia un Commento...