Jared Leto Joker in Snyder Cut Justice League
Cinecomics DC Comics Film

Jared Leto sarà ancora Joker nella Snyder Cut di Justice League


L’attore Jared Leto riprenderà il suo ruolo di Joker nella futura Snyder Cut di Justice League, le cui riprese aggiuntive si stanno tenendo proprio in queste settimane.

Nonostante Jared Leto viene dato da tempo sempre più lontano dal ruolo di Joker, vestito in occasione del poco fortunato Suicide Squad, più fonti questa sera hanno confermato il suo coinvolgimento nelle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League.

Come noto, il Joker di Leto non appare nello Justice League approdato al cinema, sarà pertanto interessante capire in che modo Zack Snyder vorrà introdurlo nella sua Snyder Cut.

SNYDER CUT – JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra di 70 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Saranno effettuate sessioni di riprese aggiuntive: impegnati sul set Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, Jared Leto.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder potrebbe anche essere episodico, con le quattro ore divise per sei mini-episodi.
  • Il lancio è atteso per il 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max.

Lascia un Commento...