Jared Leto nei giorni scorsi è tornato a parlare del suo coinvolgimento nel DC Extended Universe, e nel farlo ha voluto esprimere la sua opinione su Gavin O'Connor, regista ingaggiato per Suicide Squad 2.

Ammettendo di non conoscere a pieno i piani della Warner Bros riguardo il suo Joker, vi ricordiamo che sarà realizzato un film incentrato sul passato del villain NON interpretato da Leto, l'attore ha speso belle parole su Gavin O'Connor, ritenendolo il miglior regista possibile per Suicide Squad 2.

"Ci sono un sacco di ingranaggi in movimento, vedremo cosa accadrà. Penso che Gavin sia un regista dal talento incredibile, mi pare perfetto per un film come Suicide Squad 2. Amo i suoi lavori, credo sia un filmmaker davvero dotato."

Il coinvolgimento di Jared Leto con il DC Extended Universe dovrebbe contare il sequel di Suicide Squad, il film incentrato sulla storia d'amore tra Joker e Harley Quinn, e molto probabilmente il crossover al femminile dedicato ad Harley Quinn e le altre donne del DCEU, dal titolo Gotham City Sirens.

Suicide Squad 2 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal primo capitolo sono emersi dettagli relativi ai futuri progetti Warner Bros/DC. In via di sviluppo, infatti, ci sono tre spin-off, ovvero Gotham City Sirens (con David Ayer alla regia), The Joker vs. Harley Quinn (con John RequaGlenn Ficarra registi) e The Joker (il prequel diretto da Todd Phillips).

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor. Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith.