Jamie Foxx e i risultati fisici per diventare Mike Tyson nel futuro biopic

L’attore Jamie Foxx interpreterà molto presto Mike Tyson nell’annunciato biopic noto come Finding Mike. Nell’attesa, sotto con gli allenamenti.

Attraverso una serie di immagini pubblicate via social, il noto attore ha voluto mostrare i primi risultati degli allenamenti fisici per dare volto al leggendario pugile Mike Tyson. Ecco le parole di Foxx che accompagnano le foto:

La trasformazione comincia.”FINDING MIKE”. Non è un segreto che aspiro al biopic di Mike Tyson da un bel po’ di tempo, la gente me lo ha chiesto spesso. Le cose si sono finalmente sistemate e alcuni mesi fa abbiamo iniziato il viaggio; la prima prova più grande è trasformare il corpo, un programma fatto di trazioni, piegamenti e distensioni, è stato un ottimo inizio, c’è ancora molto da fare, ma se Dio vuole…

Ad oggi non ci sono molte informazioni riguardo il biopic, nel 2017 – anno in cui il film è stato annunciato – il nome ad esso collegato era però quello di Martin Scorsese, con Terence Winter (Boardwalk Empire) in cabina sceneggiativa.

Sarà ancora così?

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: