jamie chung blink
Marvel Saghe Serie Tv X-Men

Jamie Chung sarà il mutante Blink nella nuova misteriosa serie tv X-Men


Per l’attrice Jamie Chung dopo la sua apparizione nell’ultima stagione di Gotham torna a calcare un set televisivo relativo al mondo dei fumetti, questa volta dalla sponda Marvel Comics, l’aggiornamento odierno è infatti riferito al suo ingresso nel cast della nuova misteriosa serie tv dedicata agli X-Men.

SuperHeroHype ha riportato sulle proprie pagine in serata l’ingaggio della Chung, rivelando allo stesso tempo che il suo ruolo sarà quello di Clarice Fong, mutante meglio conosciuto come Blink col potere del teletrasporto, tra l’altro già apparso sul grande schermo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, in quell’occasione il ruolo è andato all’attrice Fan Bingbing.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su cast e data inizio produzione vi anticipiamo che la nuova serie tv vedrà come protagonisti dei genitori i quali scoprono, a sorpresa, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. La famiglia, costretta a sfuggire dal governo e dalle temibili Sentinelle, si fa aiutare da un gruppo segreto di mutanti.

La serie tv X-Men non ha un titolo, essa verrà sviluppata da Matt Nix, l’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Blair Redford e Jamie Chung.

Lascia un Commento...