Malignant film Trailer
Film Horror Poster Trailer

James Wan torna al suo amato horror: ecco il trailer di Malignant


Warner Bros Italia ha presentato oggi il primo terrificante trailer di Malignant, il ritorno al genere horror di James Wan, regista di film quali Saw, The Conjuring e Insidious.

Dopo aver gettato le basi per una fruttuosa collaborazione riguardo l’espansione del DC Extended Universe, il regista di Aquaman sembra essere tornato al suo “vecchio amore”, l’horror. In Malignant, Madison (Annabelle Wallis) è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Nel cast Annabelle Wallis è accompagnata da Maddie Hasson (“Impulse” di YouTube Originals, “Mr. Mercedes” per la TV), George Young (“Containment” per la TV), Michole Briana White (“Black Mafia Family”, “Amiche per la morte”), Jacqueline McKenzie (“Palm Beach”, “Reckoning” per la TV), Jake Abel (“Supernatural” per la TV, i film di “Percy Jackson”), e Ingrid Bisu (“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo”, “The Nun: la vocazione del male”).

James Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (“M3GAN”, il prossimo “The Nun 2”), tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi. New Line Cinema presenta, in associazione con Starlight Media Inc. e My Entertainment Inc., An Atomic Monster Production.

Malignant approderà nelle sale italiane a partire dal 2 settembre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.