James Wan aggiorna sul villain presente in Aquaman

Aquaman foto

Se alcuni giorni fa abbiamo dato uno sguardo al primo scatto ufficiale di Jason Momoa nei panni Aquaman, oggi invece diamo spazio a James Wan, e ad alcune dichiarazioni riguardo il villain del film.

Dal casting fatto dalla Warner Bros, e dalle voci circolate in rete nei mesi scorsi, in Aquaman pare ci siano ben 3 villain, ovvero Orm (interpretato da Patrick Wilson), Black Manta (interpretato da Abdul Mateen) e Nereus (interpretato da Dolph Lundgren). Ma è mai possibile che in un film dedicato alle origini di un supereroe figurino già tre villain? La risposta a questo dubbio amletico è giunta direttamente dal regista, James Wan.

"Mettiamola così, non ci sono tre villain. Sarebbe ridicolo! Non farei mai un film sulle origini di un personaggio con tre villain diversi. Facciamo piccoli passi! Voglio introdurre Arthur Curry in un modo più emozionale e potente, e voglio presentare bene Mera, interpretata da Amber Heard. E naturalmente abbiamo Nicole Kidman e Temuera Morrison nei panni dei genitori. Sapete già che c’è anche Black Manta ma ecco cosa vi dirò: Patrick Wilson è l’antagonista principale del film. Non direi necessariamente “villain”, preferisco definirlo “antagonista”."

Dichiarazione la sua che chiarisce sul numero dei villain presenti nel film, ma che non chiarisce come questo "antagonista" intrecci la sua storia con quella di Aquaman. Non resta che attendere nuovi sviluppi...

Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Fonte: Badtaste

Lascia un Commento...

© 2016 Universal Movies. All Rights Reserved. | CoverNews by AF themes.