Continuano a spuntare nuove immagini dal set di Sonic the Hedgehog, l'annunciato adattamento cinematografico del noto franchise videoludico di proprietà SEGA.

Dopo il primo scatto apparso in rete solo alcuni giorni fa (cliccate qui), ecco nuove immagini, questa volta però con al centro dell'attenzione James Marsden, il protagonista della pellicola. Nelle immagini in questione, Marsden veste i panni di uno sceriffo.

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

ECCO LE FOTO