james marsden
Film Videogame al Cinema

James Mardsen entra nel cast del live action Sonic the Hedgehog


Dietrofront! Nella giornata di ieri molti portali web hanno riportato il nome di Paul Rudd come protagonista dell’adattamento cinematografico del noto videogame Sonic the Hedgehog, una notizia che oggi si è rivelata falsa. E’ James Marsden l’attore che ha infatti ottenuto la parte.

A smentire la notizia di ieri, e nello stesso tempo confermare quella odierna, è stato un report di Variety, nel quale si evince che il nome di Paul Rudd è stato erroneamente portato alla ribalta, solo perchè parte degli attori presi in considerazione dalla Paramount Pictures per il film. La fonte su Marsden si è invece detta certa della firma sul contratto.

La speranza è che domani non arrivi una nuova smentita a riguardo…

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

Lascia un Commento...