Durante l’atteso panel Marvel Studios del Comic-Con dedicato a Guardiani della Galassia vol. 2 sono stati mostrati ben 3 video, ovvero una sorta di teaser trailer, un video dedicato a Yondu, Rocket e baby Groot ed uno dedicato al dietro le quinte, si ma perchè non sono stati postati online?

A dare una spiegazione al veto è stato il regista James Gunn, come sempre amante della condivisione e dei social network, come lo ha fatto? Ovviamente con un video postato su Facebook:

Nel video il regista spiega che, da amante dei social, non ha potuto condividere i tre video perchè gli stessi erano ancora in una versione beta, ovvero con effetti speciali non proprio definitivi, al Comic-Con sono stati mostrati in anticipo per i presenti, ovviamente Gunn promette che i video saranno presto resi disponibili sul web.

Non resta che attendere la rifinitura allora!!!


Guardiani della Galassia vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Ecco la Sinossi:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Ecco il video