Anche se Guardiani della Galassia vol. 2 non è ancora uscito nelle sale nordamericane, l'esordio avverrà questo venerdì, il regista James Gunn ha svelato quest'oggi di aver già iniziato a scrivere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3, film che sarà tra l'altro anche diretto da lui.

Intervistato da USA Today (via Heroic Hollywood), il regista James Gunn ha rivelato al giornalista che lo script di Guardiani della Galassia 3 è già iniziato, che nel processo di scrittura sarà tra l'altro coinvolto anche Chris Pratt, e che Zoe Saldana farà da consulente ufficiale per il suo personaggio, Gamora.

[Pericolo Spoiler]

Al momento è difficile conoscere i dettagli della trama di Guardiani della Galassia 3, ma le prime tracce sono ancora nella mente di coloro che hanno già potuto ammirare in sala il secondo capitolo, ed ovviamente le scene post-credits del film, una più di tutte che mostra la creazione da parte della regina Ayesha di Adam Warlock, uno dei personaggi con più poteri dell'intero universo fumettistico Marvel.

Guardiani della Galassia 3 sarà scritto e diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel.

Guardiani della Galassia 3 non ha una data di rilascio.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.