Con le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2 attualmente in corso in quel di Atlanta e la possibilità che Guardiani della Galassia vol. 3 faccia parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, James Gunn si è ritrovato a parlare del futuro del franchise.

Al momento Gunn non è certo di voler dirigere anche il terzo capitolo della saga, ma durante un Q&A su Facebook ha aperto interessanti spiragli per il futuro del franchise in merito alla possibilità di aggiungere nel suo universo personaggi dell'universo Fantastici 4.

Come sappiamo i diritti di sfruttamento cinematografico di Fantastici 4 sono ancora nelle mani della 20th Century Fox, e questo nonostante il flop di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e la cancellazione del sequel precedentemente fissato per il 2017, in molti però credono che questi possano finalmente tornare nelle mani dei Marvel Studios nel prossimo futuro, tra questi proprio un James Gunn desideroso di metterci le mani sopra.

All'interno del suo Q&A, Gunn ha rivelato di essere estremamente interessato ad alcuni villain cosmici dell'universo Fantastici 4, tra questi Annihilus e Kang il Conquistatore, ma anche Silver Surfer e Galactus, tutti personaggi collegati da sempre ai fumetti dei Guardiani della Galassia. Fa stranezza come il regista non abbia fatto menzione a Ben Grimm (La Cosa), neo membro dei Guardiani della Galassia, chiaramente sempre nei fumetti...

Tanti sogni e tante speranze che al momento non possono che rimanere tali, questo almeno finchè la Fox non deciderà cosa fare dei diritti, non resta quindi che attendere....

Guardiani della Galassia vol. 3 è attualmente in via di sviluppo....

Fantastic 4 2 è stato cancellato dalla Fox

Fonte: MovieWeb

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.