james gunn dirigerà guardiani della galassia 3
Cinecomics Film Marvel Saghe

James Gunn parla di Guardiani della Galassia 3 e del futuro del Marvel Cinematic Universe


La maestria da narratore dimostrata dal regista James Gunn con i primi due film dedicati ai Guardiani della Galassia è di certo sotto gli occhi di tutti, proprio per questo non deve essere un mistero che i Marvel Studios sembrano avere piani molto importanti per lui nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

  • Leggete la nostra recensione di Guardiani della Galassia vol. 2 scritta in anteprima stampa.
  • Leggete la nostra recensione di Guardiani della Galassia vol. 2 scritta dopo la visione della versione IMAX 3D.

Intervistato per promuovere l’uscita negli Stati Uniti d’America di Guardiani della Galassia vol. 2, il regista James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia 3, ma anche del suo futuro coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe dopo la conclusione della Fase 3.

“Aiuterò a piantare i semi che cresceranno nel prossimo decennio. Sto dando una mano per decidere quali progetti sviluppare al di là di Guardians of the Galaxy Vol. 3 e per scegliere su quali personaggi cosmici focalizzarci.”

Nelle sue dichiarazioni si evince anche la possibilità di realizzare in futuro un Guardiani della Galassia 4:

“Credo che i primi tre film raccontino una singola storia e questa storia è piuttosto semplice. Penso che ci potrebbe essere un Guardians Vol. 4, ma non sarebbe la stessa storia. Non sarebbe più lo stesso gruppo… la nostra storia terminerà col terzo capitolo.”

Per concludere il suo intervento ha anche parlato del personaggio interpretato in Guardiani della Galassia vol. 2 da Sylvester Stallone:

“Il mio progetto riguarda Sylvester Stallone, ne ho parlato con lui l’altra sera per trovare un posto al suo personaggio nel futuro del Marvel Universe.”

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.