guardiani galassia 2 scene post credits
Cinecomics Film Marvel Saghe

James Gunn: Guardiani della Galassia 3 si farà, ma non so se lo dirigerò


Con la campagna promozionale di Guardiani della Galassia vol. 2 in pieno svolgimento, il regista James Gunn in questi giorni si è reso protagonista di un’intervista nella quale ha parlato dei suoi progetti futuri, Guardiani della Galassia 3 incluso.

Intervistato da Complex il regista James Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia 3 è attualmente nei piani dei Marvel Studios, ed ovviamente nei suoi, spiegando però che l’unico dubbio plausibile riguarderà la volontà di dirigerlo o meno.

Gunn ha spiegato nel dettaglio che la scelta dei lavori relativa ai suoi prossimi 3 anni lavorativi sarà fondamentale e che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere il prossimo film importante da dirigere o anche no, il tutto dipenderà da come questo sarà sviluppato.

Oltre ai suoi progetti futuri, Gunn ha anche confermato che i suoi Guardiani della Galassia avranno un ruolo chiave in Avengers: Infinity War per il semplice motivo che Thanos fa parte dell’universo cosmico Marvel, proprio come Star-Lord e company.

Guardians of the Galaxy 3 è in via di sviluppo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.