Mentre proseguono le riprese di Guardiani della Galassia vol. 2, come sempre in casa Marvel si pensa al futuro, ragion per cui non bisogna sorprendersi se il regista James Gunn sul proprio profilo Facebook parla proprio della possibilità di dirigere o meno il terzo capitolo della saga.

Ecco le sue parole:

“In questo momento sono completamente concentrato sulla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 2 e non sono sicuro di cosa farò poi… La Marvel mi ha chiesto di continuare. Ancora non so se sia quello che voglio o non voglio fare. Attualmente voglio solo far sì che Guardiani della Galassia Vol. 2 sia il miglior film che io possa fare, desidero che sia una pellicola onesta, sincera e autentica”.

Chiaramente manca ancora molto all’esordio in sala di Guardiani della Galassia vol. 2, proprio per questo le parole, non proprio positiviste, di Gunn non possono che essere prese alla leggera…. c’è tempo per convincerlo del contrario!!!

Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Fonte: Badtaste