I record finora infranti finora da Avengers: Endgame stanno impressionando tutti, compreso chi, come James Cameron, è il re del Box Office.

Attraverso il proprio account Twitter, il regista James Cameron si è voluto congratulare con il team di sviluppo di Avengers: Endgame per il risultato ottenuto. Il messaggio inviato in rete – con tanto di artwork illustrativo – sottolinea il superamento del record detenuto dal suo Titanic (2,187 miliardi di dollari), ricordando che l’industria cinematografica è ancora viva.

Chiaramente i confronti numerici sono, come sempre, da ritenere approssimativi, questo perchè non tengono conto dell’inflazione, o del numero di biglietti staccati. Inoltre, Avengers: Endgame ad oggi è il secondo incasso più alto della storia, il primo resta Avatar (2,788 miliardi), e guarda caso è ancora un film diretto da James Cameron. A tal proposito viene da pensare se il regista non abbia già preparato un altro divertente artwork per congratularsi dell’approssimarsi del superamento in classifica del suo Avatar.

Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo con la visione dell’artwork di Cameron.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.