James Cameron sceglie lo sceneggiatore di Terminator 6

terminator

Prende ufficialmente forma la struttura produttiva di Terminator 6, è infatti noto da oggi che il produttore James Cameron ha finalmente scelto il nome del nuovo sceneggiatore.

Contrariamente a quanto annunciato solo qualche settimana fa, quando erano stati annunciati David S. Goyer e Josh Friedman, lo sceneggiatore scelto da Cameron per il nuovo capitolo della saga Terminator è Billy Ray (Hunger Games, Capitan Phillips). Ma questa non è l'unico aggiornamento sul progetto.

Secondo Jeff Sneider di Tracking Board, pare che la trama del film sia ambientata in Messico subito dopo quella di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio. Con la produzione alla ricerca di una ragazza diciottenne messicana per il ruolo da protagonista femminile dal nome Dani Ramos, e di un attore latino per il ruolo da villain, questi dovrebbe avere capacità da stuntman e combattimento.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a Billy Ray. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

Lascia un Commento...

© 2016 Universal Movies. All Rights Reserved. | CoverNews by AF themes.