terminator
Film Fantascienza Rubriche Saghe Sci-Fi World

James Cameron sceglie lo sceneggiatore di Terminator 6

Prende ufficialmente forma la struttura produttiva di Terminator 6, è infatti noto da oggi che il produttore James Cameron ha finalmente scelto il nome del nuovo sceneggiatore.

Contrariamente a quanto annunciato solo qualche settimana fa, quando erano stati annunciati David S. Goyer e Josh Friedman, lo sceneggiatore scelto da Cameron per il nuovo capitolo della saga Terminator è Billy Ray (Hunger Games, Capitan Phillips). Ma questa non è l’unico aggiornamento sul progetto.

Secondo Jeff Sneider di Tracking Board, pare che la trama del film sia ambientata in Messico subito dopo quella di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio. Con la produzione alla ricerca di una ragazza diciottenne messicana per il ruolo da protagonista femminile dal nome Dani Ramos, e di un attore latino per il ruolo da villain, questi dovrebbe avere capacità da stuntman e combattimento.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a Billy Ray. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Il film arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.