Nel 2019 i diritti di sfruttamento cinematografico della saga Terminator torneranno nelle mani di James Cameron, ed il regista sembra davvero interessato a riavviare la saga.

Attualmente impegnato nel realizzare i quattro sequel di Avatar, il regista James Cameron ha trovato il tempo di rilasciare un’intervista in cui ha esternato i propri piani riguardo il riavvio della saga Terminator, ovviamente una volta riacquisiti i diritti nel 2019. Nei piani di Cameron pare ci sia una stretta collaborazione con David Ellison (attuale possessore dei diritti di distribuzione mondiale) per rilanciare il franchise con una nuova trilogia. In particolare Cameron ha affermato di avere già in mente alcune idee per reinventare completamente la saga.

Non è dato sapere se nella nuova trilogia ci sarà spazio per Tim Miller (Deadpool), il regista accostato di recente al riavvio, ma una cosa è certa, il ritorno di Arnold Schwarzenegger è sempre più probabile, l’attore ha infatti più volte rivelato di essere pronto a rivestire i panni del mitico T800, ovviamente età permettendo.

Cosa pensate dell’idea di James Cameron di tornare nuovamente sulla saga Terminator, distrutta negli anni da sequel mal realizzati?

Fonte: The Playlist