Cresce in quantità e qualità il cast del progetto sci-fi dal titolo Life, questa notte infatti Empire Online ha rivelato che Jake Gyllenhaal si è aggiunto al cast al momento formato da Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson.

Secondo la fonte pare che Jake sarà impegnato nel ruolo da protagonista, egli avrebbe difatti sfilato il ruolo al collega Ryan Reynolds, quest’ultimo è stato difatti “retrocesso” in un ruolo di supporto a causa dei suoi impegni con il neonato franchise legato al mitico Deadpool.

Life, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori in Deadpool), è prodotto dalla Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission Impossible, mentre la Regia sarà affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.

Il film vedrà un team di ricercatori viaggiare verso Marte per raccogliere alcuni campioni del suolo, la ricerca però sarà molto più fruttuosa visto che saranno faccia a faccia con una vita aliena intelligente, ma soprattutto minacciosa.

Life sarà diretto da Daniel Espinosa, nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds

Fonte: Empire