Sony Pictures ha rilasciato quest’oggi il primo trailer di Life, il thriller a sfondo fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Safe House) ed interpretati da una catasta di interpreti straordinari quali Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson.
Il film racconterà i drammatici eventi vissuto da un gruppo di astronauti impegnato in un viaggio spaziale per recuperare i risultati relativi ad una missione in cerca di vita intelligente su Marte. Ciò che troverà il gruppo porterà solo sofferenza e morte.
Life, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (giĆ sceneggiatori in Deadpool), ĆØ prodotto dallaĀ Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission Impossible, mentre la Regia sarĆ affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.
Nel cast di Life spiccano i nomi diĀ Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.
Life arriverĆ nelle sale Usa il 26 maggio 2017
Ecco il trailer