Le riprese di The Predator sono terminate, ad annunciarlo, come di consueto, uno dei membri del cast (Jacob Trembley) attraverso il proprio canale Instagram, ora inizia la fase di post-produzioen.

Come spesso accade nelle grandi produzione hollywoodiane, la fine delle riprese di un film atteso viene annunciata, via social, da uno (o più) membri del cast, per The Predator a farlo è stato il più piccolo degli attori impegnati sul set, il talentuoso Jacob Tremblay. Con la foto postata da Tremblay possiamo anche ammirarne una seconda, stavolta con protagonisti alcuni membri del cast con alle spalle un'astronave nota come The Ark. L'astronave in questione, secondo voci, dovrebbe contenere al suo interno diverse creature spaziali, ed il gruppo guidato dal personaggio interpretato da Boyd Holbrook dovrebbe far parte di una spedizione atta ad eliminarne il più possibile.

Mancano ancora dettagli relativi alla trama di The Predator, ciò che è noto è che il film cercherà di prendere le distanze dai fatti trattati dal secondo capitolo in poi, spin-off inclusi (Alien vs Predator 1 e 2).

Nel cast di The Predator ci sarà spazio per Trevante Rhodes, Boyd Holbrook, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Yvonne Strahovski, Augusto Aguilera e Olivia Munn.

The Predator è stato scritto da Shane Black e Fred Dekker e arriverà nelle sale il 3 agosto 2018.

Ecco le foto

the predator foto set

Un post condiviso da Jacob Tremblay (@jacobtremblay) in data: