Con The LEGO Movie 3 posticipato qualche settimana fa, il frachise legato ai mattoncini LEGO punterà forte nel breve periodo su altri due capitoli, ossia The LEGO Batman Movie e The LEGO Ninjago Movie, con il secondo che quest’oggi si è presentato ufficialmente al popolo del web.

Attraverso un aggiornamento riportato sul web su SuperHeroHype, Warner Bros, dal LicensingExpo ha rivelato il nome degli attori che faranno parte del cast vocale di The LEGO Ninjago Movie, rilasciando inoltre una sorta di sinossi preliminare, in attesa di quella ufficiale.

Ecco il cast vocale:

Jackie Chan come Master Wu, Dave Franco come Lloyd, Michael Peña come Kai, Abbi Jacobson come Nya, Kumail Nanjiani come Jay, Zach Woods come Zane e Fred Armisen come Cole.

Questa invece la sinossi:

Ispirato alla linea di giocattoli LEGO, Ninjago segue la storia di sei giovani ninja con il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono guerrieri dotati, utilizzando le loro competenze e impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e mostri. Di giorno, sono ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

The LEGO Ninjago Movie sarà diretto da Charlie Bean, la sceneggiatura è invece stata firmata da Dan Hageman e Kevin Hageman, la release è inoltre attesa per il 10 febbraio 2017.