Walt Disney Pictures continua a promuovere in questi giorni l’esordio nelle sale, oramai prossimo, di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della nota saga dedicata alle fantastiche avventure tra i mari del Capitan Jack Sparrow, come sempre interpretato da Johnny Depp.

In una delle due clip rilasciate il “povero” Jack Sparrow rischia di finire senza testa, sono finiti i tempi in cui i condannati a morte venivano semplicemente impiccati, ora c’è la ghigliottina!!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley, Paul McCartney e Orlando Bloom.

Sinossi: Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Brenton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017

Ecco le due clip rilasciate