Il The Hollywood Reporter ha da poco rivelato di aver ottenuto quella che sembra la short list finale per il ruolo del giovane Han Solo nel futuro spin-off della saga Star Wars.

Secondo una fonte molto vicina alla Disney pare che i tre nomi caldi sono quelli di Jack Reynor, Taron Egerton e Alden Ehrenreich, a questi nomi pare che ce ne siano da aggiungere altri due al momento però ancora sconosciuti.

Jack Reynor è noto per aver partecipato a Transformers: L’Era dell’Estinzione al fianco di Mark Wahlberg, di recente ha partecipato a MacBeth al fianco di Michael Fassbender; Taron Egerton è la stella incontrastata del cinecomic Kingsman: The Secret Service; Alden Ehrenreich è invece apparso i Ave, Cesare! dei Coen ed in Brooklyn al fianco di Saoirse Ronan.

In passato si era fatto anche il nome di Miles Teller, ma pare che questi sia da escludere vista la mancanza di voci in suo supporto.

Han Solo: a Star Wars Story (possibile titolo) sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.

Han Solo: a Star Wars Story (possibile titolo) arriverà nelle sale il 25 maggio 2018

Il vostro preferito?

Fonte: THR