Dopo una lunga gestazione il remake del classico Ben-Hur si mostra finalmente al popolo del web, questa mattina, grazie ad un post di Usa Today, siamo infatti in grado di dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali.

Nelle due immagini spiccano i volti di Jack Huston e Morgan Freeman, nella prima delle due foto Jack Huston è Ben-Hur in quella che sembra l’iconica scena con le bighe, scena che in passato vide protagonista il leggendario Charlton Heston.

Ben-Hur è stato diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è stata firmata da Keith Clarke e John Ridley, nel cast Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.

Ben-Hur racconta la storia di Judah Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Judah torna in patria per cercare vendetta ma trova la redenzione.

Ben-Hur arriverà nelle sale il 12 agosto 2016

Ecco le due foto

Ben-Hur foto
Ben-Hur
Ben-Hur foto
Ben-Hur

Fonte: Usa Today