J.K. Simmons
Celebrity Cinecomics DC Comics Film People Saghe

J.K. Simmons mostra gli straordinari allenamenti fisici in vista della Justice League


Se decidi di partecipare ad un cinecomic come Justice League, devi avere avere una fisicità non indifferente, questo è scontato, ma se ti chiami J.K. Simmons ed hai oramai superato i 60 anni, allora è tutta un’altra storia.

In attesa di partecipare alle riprese del cinecomic Justice League (entrambe le parti) nel ruolo del mitico Commissario Gordon, il premio Oscar J.K. Simmons ha deciso di mettersi sotto con il lavoro in palestra per tirare fuori un personaggio davvero molto fisico.

A conferma dell’ottimo lavoro svolto in palestra ecco arrivare le foto che mostrano i risultati finora ottenuti dal premio Oscar, un vero monito per tutti coloro che hanno oramai superato i 60 anni, ma che hanno ancora voglia di migliorarsi fisicamente, che sia per lavoro o per semplice passione.


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite a Londra da qualche settimana, ragion per cui ci si aspetta di vederlo prima o poi a lavoro sul set diretto dallo stesso regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Justice League parte 1 esordirà nelle sale Usa il 17 novembre

Ecco le foto raccolte dal Daily Mail

simmons palestra

jk simmons justice league

Lascia un Commento...