j.k. simmons
Serie Tv

J.K. Simmons entra nel cast del reboot di Veronica Mars


L’attore J.K. Simmons è entrato nel cast del revival di Veronica Mars in cui interpreterà un ex criminale di nome Clyde Prickett.

Il personaggio, oltre ad avere un passato nel racket, sarà il  primo carcerato ad offrire protezione a Dick Casablancas. Viene descritto come il più pericoloso dei due e ha un intero gruppo di ex criminali di cui si serve per il lavoro sporco.

Di seguito la sinossi della nuova stagione:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo dei nuovi episodi di Veronica Mars è stato scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione  insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. Nel cast ci saranno Dawnn Lewis, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.