J.J. Abrams sta entrando nel fantastico universo dei supereroi. Il fautore degli ultimi reboot di Star Trek, nonché regista di due episodi di Star Wars, ha adesso intenzione di produrre un superhero movie intitolato The Heavy, il cui regista è stato individuato in Julius Avery, già alla direzione di Overlord, l'horror movie prodotto dalla Bad Robot per la Paramount Pictures.

La notizia è arrivata subito dopo la presentazione di Overlord durante il CinemaCon di Las Vegas la scorsa settimana. Overlord ha entusiasmato moltissimo gli spettatori, tanto da infondere alla Bad Robot ed alla Paramount Pictures grandissima fiducia nel progetto, spingendo nel contempo questi due colossi cinematografici nel credere fortemente nel regista Julius Avery, il quale è ora in trattativa per dirigere appunto The Heavy.

La trama di questo nuovo "triller Ssupereroistico", scritto da Daniel Casey, è avvolta ancora in una fitta nebbia, quello che è trapelato è che il progetto viene descritto come un film insolito e sovversivo. La Paramount Pictures intende iniziare le riprese entro la fine di quest'anno.

Fonte: The Hollywood Reporter

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.