Il prossimo 4 settembre il circuito UCI Cinemas ha preparato una "spaventosa" iniziativa legata all'uscita in sala di IT: Capitolo Due.

In anticipo di un giorno rispetto all'attesissima release - il 5 settembre - UCI Cinemas ha organizzato la Maratona IT. Attraverso il pagamento di un solo ticket, infatti, sarà possibile apprezzare entrambe le due parti del film diretto da Andy Muschietti, con la prima prevista per le ore 21 del giorno 4 settembre, e la seconda - in anteprima - dalle ore 00:01.

Ma non è tutto. UCI ha anche lanciato una serie di iniziative, alcune delle quali con premi da vincenre sempre legate all'uscita di IT: Capitolo Due. Ecco tutte le informazioni qui di seguito.


Maratona IT (UCI Cinemas)

Milano, 29 agosto 2019 – Il 4 settembre alle ore 21:00 arriva in tutte le 50 multisale del Circuito UCI la maratona dedicata all’iconico Pennywise nato dalla penna di Stephen King, con la proiezione di IT, seguita dall’anteprima di IT CAPITOLO DUE.

Per i fan del re dell’horror il Circuito UCI ha realizzato due iniziative dedicate. Grazie al concorso “Che forma ha la tua paura”, raccontando la propria paura più oscura, i partecipanti potranno ricevere subito uno sconto del 30% valido nei Mondadori Store per l’acquisto di DVD o Bluray Warner Bros. di film o serie tv tratti dalle opere di Stephen King e avranno la possibilità di vincere un’esclusiva illustrazione di Davide Bart Salvemini, oltre a partecipare all’estrazione di 15 kit EMP composti da un Funko POP, una T-Shirt Losers Club e un portatessere. Inoltre basterà registrare il biglietto per le proiezioni di IT sul sito https://it2.ucicinemas.it/ per partecipare all’estrazione di un fantastico soggiorno al Gardaland Magic Hotel.

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in "IT CAPITOLO DUE", la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi (oltre 700 milioni di dollari a livello globale). Il film è infatti il sequel del grande successo di critica e box office del 2007 "IT", sempre di Muschietti; ridefinendo e trascendendo il genere horror, "IT" è diventato parte del nostro immaginario collettivo.

Le multisala UCI che proietteranno la maratona di IT il 4 settembre a partire dalle 21:00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Gualtieri.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.