Istanti piccanti nella nuova clip italiana di After 2

01 Distribution ha diffuso in rete una nuova clip italiana di After 2, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Anna Todd.

Atteso nelle sale italiane a partire dal 2 settembre, After 2 questa sera mostra un po’ del suo lato piccante, e lo fa attraverso una clip dal titolo “Buon Compleanno“.

Avete già ammirato i characters poster dedicati ai tre protagonisti? Fatelo a questo indirizzo. Trovate la clip in fondo alla pagina.

AFTER 2

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Roger Kumble, e tratto dal best-seller mondiale di Anna Todd.
  • CAST: Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), ma anche Dylan Sprouse, Candice King, Max Ragone, Charlie Weber, Louise Lombard, Karimah Westbrook, Rob Estes.
  • TRAMA: Dopo il successo del primo film, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, il 2 settembre arriva nei cinema AFTER 2, sequel basato sul secondo capitolo dei romanzi best seller di Anna Todd, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott). Riuscirà l’amore a cancellare il passato? AFTER è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online da una fanfiction, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno letterario young adult.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Italiane dal 2 settembre 2020.

LA CLIP


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: