Poche ore fa è stato annunciato il titolo del film che avrà l'onore di aprire l'edizione 2018 del Festival di Berlino. Il film scelto è Isle of Dogs di Wes Anderson.

La 68° edizione del Festival di Berlino potrà contare sulla classe di Wes Anderson, figura spesso presente alla kermesse. Isle of Dogs è il nuovo film in stop motion del talentuoso regista, in uscita nelle sale il 23 marzo prossimo. A tal proposito, ecco le parole di Dieter Kosslick, il direttore del Festival:

"Sono molto felice che Wes Anderson tornerà di nuovo a inaugurare la competizione di Berlino. Isle of Dogs sarà il primo film animato ad aprire il festival, è un film che catturerà i cuori del pubblico con il fascino di Wes Anderson".

Isle of Dogs racconta l'odissea vissuta da un ragazzino in Giappone mentre va alla ricerca del suo cane. Il cast vocale sarà composto da Edward Norton, che doppia il cane Rex, Bill Murray, Greta Gerwig, Tilda Swinton, Scarlett Johansson, Liev Schreiber, Frances McDormand, Bryan Cranston, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Courtney B. Vance e Yoko Ono.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.