Io e te dobbiamo parlare film siani pieraccioni

Io e Te dobbiamo parlare è il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni

Sono in corso nelle Marche le riprese di Io e Te dobbiamo parlare, il nuovo film interpretato e diretto da Alessandro Siani, con Leonardo Pieraccioni.

I due mattatori della comicità italiana saranno finalmente insieme dal prossimo Natale al cinema con una commedia ricca di colpi di scena, ed un carico di attese per gli esercenti molto importante. Io e Te dobbiamo parlare, così come recita la trama ufficiale, porta al cinema la storia di due agenti di polizia che condividono fin troppo insieme, e che devono far fronte unito per risolvere un caso che cambierà per sempre la loro vita. La trama ufficiale:

Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa e un’antica amicizia un po’ ammaccata, due esistenze forse troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere! Fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre. Una coppia sorprendente, due perfetti sparring partner per una commedia all’ultimo respiro.

Nel cast diretto da Alessandro Siani, che sarà co-protagonista assieme a Leonardo Pieraccioni, spiccano i nomi di Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’Orto. Con loro, tra gli altri, anche Peppe Lanzetta, Giovanni Esposito e Biagio Izzo. Il film è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune di Ancona

Io e Te dobbiamo parlare sarà al cinema dal 19 dicembre 2024 distribuito da 01 Distribution.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.