robin hood
Film Fantasy Spot e Clip

Invito al ricevimento nella clip di Robin Hood – L’origine della leggenda

Leone Film Group, Rai Cinema e Summit Entertainment hanno rilasciato la prima clip italiana dal film Robin Hood – L’origine della leggenda.

Nella clip vediamo Robin Hood (interpretato da Taron Egerton) ricevere l’invito a un ricevimento voluto dallo sceriffo di Nottingham dalle mani del fidato Little John (Jamie Foxx).


Robin Hood – L’origine della Leggenda è diretto da Otto Bathurst. Nel cast Taron Egerton, Jamie Foxx, Tim Minchin, Ben MendelsohnPaul Anderson, Jamie Dornan e Eve Hewson. 

In cabina di produzione Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per Appian Way, ed ancora la Safehouse Productions e la Thunder Road Pictuers.

Sinossi. Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Robin Hood – L’origine della Leggenda arriverà nelle sale Usa il 21 novembre 2018. In Italia il 22 novembre.


Ecco la clip “Invito al ricevimento”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.