Iniziate a sorpresa le riprese di Star Trek: Discovery 4?
Serie Tv Star Trek

Iniziate a sorpresa le riprese di Star Trek: Discovery 4?

Da alcune notizie apparse in rete sembrerebbe che siano già iniziate le riprese di Star Trek: Discovery 4, nonostante non sia ancora stato annunciato il rinnovo dello show.

Questo è quanto si appreso da un tweet ripreso dall’account ufficiale della Toronto Filming. La foto postata è per cosi dire molto eloquente, e questo perché mostra un cartello che indica l’accesso dedicato al cast e crew della quarta stagione di Discovery.

Se questa notizia fosse confermata, pandemia di Covid-19 permettendo, Star Trek: Discovery 4 potrebbe arrivare sugli schermi già verso la fine del 2021.

Nell’attesa di conferme o eventuali smentite, ricordiamo che la premiere di Star Trek: Discovery 3 è prevista per il 15 ottobre prossimo su CBS All Access.

Star Trek: Discovery (Terza Stagione)

  • PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Michelle Paradise, Jesse Alexander, e Aron Eli Coleite.
  • CAST: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruzz, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, David Ajala, Blu del Barrio, Ian Alexander.
  • TRAMA: Star Trek Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek (la settima, considerando anche la serie animata), ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access. Inizialmente ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.
  • DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà su CBS All Access a partire dal 15 ottobre 2020, in Italia sarà Netflix a distribuirla già dal giorno dopo.

Il social post


Lascia un Commento...