In questi giorni è stato finalmente battuto il primo ciak di X-Men: The New Mutants, lo spin-off X-Men dedicato ai Nuovi Mutanti di Josh Boone.

La conferma del primo ciak è arrivato poche ore fa attraverso una foto rilasciata dallo stesso Boone attraverso il proprio account Instagram. La foto in questione mostra il ciak ufficiale del film con il titolo di lavorazione, ovvero Growing Pains. Divertente notare che sul ciak viene riportato un’immagine degli anni ottanta dove protagonisti ci sono i membri del cast di Genitori in Blue Jeans.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, MagikWarlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Ecco la foto.

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data: