E’ ufficialmente partita da Belfast la produzione del primo spin-off della celebre serie tv Il Trono di Spade (Game of Thrones).

A confermare l’inizio della produzione, con il conseguente primo ciak battuto in quel di Belfast, è stata una fonte riportata in rete dal The Sun. Il noto tabloid, inoltre, sembra aver scoperto che il titolo di lavorazione dello spin-off sia Bloodmoon.

Va ricordato, a tal proposito, che settimana prossima andrà in onda l’episodio che chiuderà definitivamente la serie tv Game of Thrones, rimandando così i fan dello show a nuove lunghe attese per questo primo spin-off.


The Long Night (questo il titolo vociferato) è stato scritto da Jane Goldman, e sarà ambientato centinaia di anni prima degli eventi narrati all’interno dei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Tra i punti chiave dello show, il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

Nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Tony Regbo, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Alex Sharp, Miranda Richardson.

La sceneggiatura della Goldman è stata co-scritta con George R.R. Martin, il creatore dei romanzi. In cabina di produzione, e nel ruolo di showrunner spazio ancora per la Goldman.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.