Chi da bambino non ha visto almeno una puntata del telefilm sui Power Rangers? Ebbene, i fan di vecchia data potranno gioire alla notizia che le riprese del film diretto da Dean Israelite sono iniziate in quel di Vancouver.

Alla notizia sull’inizio delle riprese, si unisce quella che ci riporta anche la trama ufficiale del film. Ecco dunque la sinossi: il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast comprende Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei Power Rangers, mentre il ruolo di Rita Repulsa, la villain nel film, è stato affidato a Elizabeth Banks. La sceneggiatura è stata affidata a Ashley Miller e Zack Stenzt, mentre Roberto Orci si occuperà della produzione.

La data di uscita è stata fissata dalla Lionsgate per il 13 gennaio 2017.