Il prossimo film legato al MonsterVerse vedrà come protagonisti due delle più grandi icone della storia del cinema l'una contro l'altra, Il temibile Godzilla conto il possente King Kong .

Quest'oggi Warner Bros  ha finalmente annunciato l'inizio della produzione di Godzilla vs Kong che si preannuncia epico. A tal proposito è stata svelata anche la sinossi ufficiale.

Questa la sinossi.

“In un epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro pone Godzilla e Kong in rotta di collisione. Due delle più potenti forze della natura sul pianeta si affrontano in una battaglia spettacolare ed epocale. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto alla scoperta delle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della Terra per sempre.”


Il MonsterVerse si è aperto ufficialmente con Godzilla nel 2014, il secondo capitolo è stato Kong: Skull Island, nel 2019 sarà la volta di Godzilla: King of Monsters, mentre proprio Godzilla vs. Kong dovrebbe chiudere la prima parte del franchise.

La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 22 maggio 2020.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.