Anche se negli Usa non si è rivelato un grande successo così come è stato il primo capitolo, Now You See Me 2 ha goduto della spinta del mercato internazionale per portare nelle casse della Lionsgate ben 334 milioni di dollari, risultato utile a far mettere in cantiere un terzo capitolo.

In barba al risultato negativo ottenuto nel Box Office Usa, Now You See Me 3 ha avuto il suo annuncio all’indomani dello straordinario score ottenuto nel Box Office China, stiamo parlando di un solido incasso di 97 milioni di dollari, un annuncio condito dalla riconferma di Jon M. Chu per la regia, e che ora sembra essere entrato nella prima fase di pre-produzione con l’ingaggio dei due sceneggiatori.

Deadline ha confermato infatti che Lionsgate ha ingaggiato Neil Widener e Gavin James (i due alle spalle del disaster movie San Andreas) per scrivere la sceneggiatura di Now You See Me 3, ovviamente con il ritorno di Jon M. Chu dietro la macchina da presa, la fonte rivela che il cast principale dovrebbe, usiamo il condizionale, tornare in blocco.


Now You See Me 3 sarà firmato da Neil Widener e Gavin James, la regia di Jon M. Chu, nel cast Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo, Morgan Freeman.