Archivi categoria: Info

Una nuova terrificante foto dal reboot della saga The Grudge

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare un’occhiata ad una nuova foto ufficiale proveniente dall’atteso reboot della saga The Grudge.

L’immagine in questione mostra il personaggio interpretato nel film da Demian Bichir in compagnia di una figura terrificante sullo sfondo.

The Grudge

The Grudge è un film horror diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu, uscito nelle sale nell’anno 2004, a cui seguirono due sequel, The Grudge 2 nel 2006 e The Grudge 3 nel 2009. Ma la storia di The Grudge è un po’ longeva, infatti nasce come remake del film Ju-on: Rancore, sempre diretto da Takashi Shimizu, nonchè terzo episodio di una saga antologica iniziata nel 2000 con la pellicola intitolata Ju-on. La saga conta anche cortometraggi, un videogame ed alcune graphic novel.

Il progetto del reboot di The Grudge è iniziato nel 2014, da allora in cabina di produzione si sono aggregati Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise e come produttori esecutivi Joe Drake e Nathan Kahane.

The Grudge sarà diretto da Nicolas Pesce. Nel cast Lin Shaye, Andrea Riseborough, Demian Bichir (The Nun), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.

Il film arriverà nelle sale Usa il 3 gennaio 2020.

Gina Carano nella nuova foto di The Mandalorian

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare uno sguardo oggi ad una nuova foto esclusiva di The Mandalorian, la serie tv Star Wars.

L’immagine in questione mostra Pedro Pascal nei panni del protagonista della serie in compagnia dell’ex guardia imperiale, ora mercenaria, interpretata da Gina Carano.

The Mandalorian

The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019.

La vostra pubblicità sulle nostre pagine – Prenotate un banner su Universal Movies

Il sito Universal Movies è nato lo scorso febbraio dalle ceneri del portale FrenckCinema, in pochi mesi questa nuova realtà ha guadagnato, e continua a farlo ogni giorno, posizioni importanti sul grande motore di ricerca che è Google.

Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, cercare di dare ai lettori una informazione libera, puntuale ed il più possibile affidabile, una passione la nostra che chiaramente non è esente da spese, ragion per cui, siamo pronti da oggi ad offrire la nostra visibilità, in continua espansione, per le vostre pubblicità.

Prendere in affitto un banner al giorno d’oggi è il modo più affidabile di avere la giusta pubblicità e scegliere Universal Movies significherebbe per voi potenziali brand un modo per espandere il vostro bacino di utenza.

Universal Movies può contare su oltre 6 mila fan su Facebook, oltre 2 mila followers su Twitter e tante altre migliaia di seguaci in giro per i vari social (Pinterest, Google Plus, Instagram, Tumblr, etc), inoltre al momento il nostro bacino di utenza sul web raccoglie oltre 60 mila visite mensili e la presenza costante su Google News, il più grande aggregatore di news sul web. [Vi ripetiamo, siamo solo nei primi mesi di vita]

Se i nostri risultati nei primissimi mesi di vita vi interessano, allora l’indirizzo mail per contattarci è info@universalmovies.it, crescere insieme potrebbe essere vantaggioso per entrambi.

Grazie!

Frenck Coppola

Le Nostre Media Partners in giro per l’Italia

In questo spazio troverete tutte le nostre Media Partners in giro per l’Italia. Ovviamente per far parte di questa piccola sezione piccola, ma in costante in crescita non vi resta che contattarci all’indirizzo mail info@universalmovies.it

 

 

Cerchiamo Nuovi Collaboratori – Ecco il team di Universal Movies

Universal Movies è nato dalle ceneri del portale FrenckCinema, nella transizione gli editori hanno accettato di continuare ad abbracciare la collaborazione, ma tanti altri hanno aderito al nuovo progetto.

In questa pagina sono riportati tutte le informazioni utili per contattare tutti i nostri editori, nonchè le rubriche da loro curate.

IL TEAM DI UNIVERSAL MOVIES

  • Andrea Vantini da Verona – sezioni: Recensioni Festival – l’indirizzo mail è: lordvante.av@gmail.com
  • John Tag da Frosinone – sezioni: News – Recensioni – Sci-fi WorldHot Crazy Spot – l’indirizzo mail è: johntag@libero.it
  • Marco Marra (attore e regista) da Napoli – sezioni: RecensioniLe Monografie – l’indirizzo mail è: marcomarraactor@gmail.com
  • Maria Teresa Ruggiero da Roma – sezioni: News Recensioni FestivalSerie Tv – l’indirizzo mail è: mteresa.ruggiero@gmail.com
  • Renata Cefalo da Napoli – sezioni: Celebrity – News – l’indirizzo mail è: renymary8691@hotmail.it
  • Luca Coniglio (blogger) da Roma – sezioni: Recensioni  Serie Tv – l’indirizzo mail è: coniglio.luca@gmail.com
  • Alessio Bucci aka Kylion (blogger) da Roma – sezioni: AnteprimeRecensioni – L’indirizzo mail è: alessio.bucci@gmail.com
  • Massimino de Febe (blogger) da Bari – sezioni: Recensioni – News. L’indirizzo mail è: tamaggh@yahoo.it
  • Carlotta Colaleo (blogger/fotografa) da Roma – sezioni AnteprimeRecensioni. L’indirizzo mail è: c.colaleoaria@gmail.com
  • Valeria Signoriello (blogger) da Napoli – sezioni Recensioni. Contatto: Valeria.signoriello@virgilio.it

Cerchiamo Nuovi Collaboratori

Quello che chiediamo ai nuovi collaboratori è passione per la settima arte, impegno e voglia di farsi conoscere dalla platea del web. La collaborazione viene proposta a titolo gratuito, ciononostante sarà possibile presenziare ad eventi mondani come anteprime, festival nazionali e proiezioni speciali.

L’indirizzo a cui scrivere è: info@universalmovies.it

Universal Movies NON è una testata giornalistica, ma soltanto l’espressione di una passione innata verso il mondo del cinema e tutto ciò che lo circonda, per contattare il creatore ed amministratore vi basterà segnarvi questo indirizzo:

  • Frenck Coppola (blogger e attore, a tempo perso) da Napoli – sezioni: Tutte – indirizzi mail: info@universalmovies.it