jurassic world corto
Jurassic Park Fantascienza Film

Tutte le info dal corto prequel di Jurassic World 3


Sono trapelate in rete tutte le informazioni relative a Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film, il cortometraggio che farà da prequel a Jurassic World 3.

Iniziamo col dire che il corto sarà trasmesso su FX il prossimo 15 settembre, quando in Italia sarà notte. Il rilascio del corto – in versione integrale – su Youtube è previsto per i minuti successivi alla messa in onda televisiva.

Il cast conterà la presenza di Andre Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador. Alla fotografia, Larry Fong, mentre le musiche sono di Amie Doherty lo script è di Emily Carmichael. La regia è stata firmata da Colin Trevorrow.

Ecco invece quella che sarà l’ambientazione temporale del corto, descritta minuziosamente via Collider:

Il cortometraggio è ambientato un anno dopo gli eventi di Il Regno Distrutto. Tratta di una famiglia in campeggio al Big Rock National Park, a circa 20 miglia da dove l’ultimo film si è concluso. Ci sono stati avvistamenti sparsi, ma qui parleremo del primo grosso confronto tra dinosauri e umani.

La durata del corto sarà di 8 minuti. Il corto mostrerà dinosauri mai visti prima, un Nasutoceratops ed un Allosauro. Di seguito anche due foto dal corto. Il poster è stato invece mostrato in questo nostro articolo.


Jurassic World 3

Jurassic World 3 sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.

Il film arriverà nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.