Torniamo oggi a parlare di cinema indipendente con la rubrica Indie Movies dedicata al sottobosco cinematografico italiano, il film odierno è La Colpa, il nuovo cortometraggio diretto da Duilio Scalici.

Presentato in esclusiva dal nostro portale, La Colpa quest’oggi si mostra con un nuovo banner in anteprima web, protagonista il talentuoso attore italiano Dario Frasca.

Al momento La Colpa è in fase di riprese, tra poche sessioni Duilio Scalici ed il suo cast tecnico apriranno la post produzione, nel frattempo però siamo lieti di dare il benvenuto nel progetto alla Minimal Crow Factory che, in collaborazione con la Ametrin, si occuperanno dell’aspetto produttivo del corto.

Nel cast di La Colpa spiccano i nomi di Dario Frasca e Ferdinando Gattuccio; Duilio Scalici si occuperà della regia, del montaggio e della sceneggiatura mentre l’aiuto regia sarà a cura di Francesca Inghilleri e Alice Di Liberti.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Questa è la storia di Roberto, italiano qualsiasi che segue sempre le regole e soffre di un elevato complesso di inferiorità nei confronti delle persone con uno status socio-economico più alto del suo . A causa di un semplice starnuto , sporca inavvertitamente la nuca di un importante generale militare. Questo evento attiverà in lui una forte psicosi, che inizierà con un profondo senso di colpa fino a diventare ossessione.

Vi ricordiamo che Universal Movies è Media Partner Ufficiale di La Colpa. Avete anche voi intenzione di promuovere il vostro progetto indipendente sulle nostre pagine?

Scriveteci a: info@universalmovies.it

Rispondi